Sono una Consulente Olistica e sono sempre stata una persona attratta da ciò che non è convenzionale.
Inizialmente l’approccio è stato personale: come tanti individui, afflitta da disequilibrio psicofisico e da lì mi sono aperta a mondi, conoscenze che non mettevano in primo luogo la “cura” del sintomo, ma scrutavano e ricercavano le cause, quindi l’andare a capire da dove nascono le varie situazioni di “malattia” psicofisica.
Chiaramente la mia natura dotata di un’accentuata sensibilità, mi ha proiettato da sempre verso “l’altro” cosicchè ciò che conoscevo e applicavo per me, diventava conoscenza e bagaglio per gli altri che ne avevano bisogno.
Mi sono formata come Operatore in Medicina Naturale Igienista del dott. Shelton, integrando nel tempo vari studi di medici e ricercatori come il dott. D’Adamo, il dottor Mozzi, il prof. Berrino e altri non meno importanti, ma un elenco sarebbe troppo noioso.
Nel tempo ho ricevuto gli insegnamenti per il massaggio vibrazionale con le Campane Tibetane, l’incontro con il Reiki mi ha allargato i confini mentali come guida e armonizzazione dell’Energia Vitale presente in ogni essere vivente.
E d’altro canto non potevo non coltivare le passioni che da sempre hanno avuto un ruolo dominante nella mia vita: i Cristalli, l’Astrologia, la Numerologia Indiana, come mappe importanti per la conoscenza di se stessi e delle proprie potenzialità tali da poterle conoscere e mettere a frutto per il proprio destino di vita.